il coraggio della verità

il coraggio della verità

Tascio Simulator

Chi ha provato almeno una volta il defunto TABBOZ ritroverà in TASCIOSIM l'equivalente evoluto del gioco... Vai al sito

Cito l'autore:
E' un gioco manageriale, dove il bene da gestire è la vita di un tascio. O forse la vita del tascio che è in ognuno di noi.
Infatti chi non ha mai girato in macchina con la musica a palla e il braccio fuori da finestrino, incuranti della gente che ci guardava male...
TascioSim è un Simulatore di Tascio, in cui il giocatore deve gestire la sua vita al fine di diventare il tascio più tascio di tutti.

SCARICA TASCIOSIM

La "nuova" Palermo...

"Palermo la città più cool d'italia"... chi di voi leggendo questa stupida dicitura sui manifesti in giro per la città come altri manifesti che riportavano la firma del comune di palermo non si è chiesto quanti soldi abbia sprecato inutilmente il nostro caro sindaco?
Il video delle iene:

Salvatore Cuffaro detto Totò

Il video di Totò Cuffaro e Giovanni Falcone intervistato da Santoro


Per saperne di più su quest'uomo: clicca qui

Lo ZEN di Palermo


Tratto da: sostenibile.blogosfere.it

----------------------------------

Nato per essere un nuovo modello di edilizia popolare all'insegna della vivibilità, lo ZEN è stato a ragione definito uno dei tanti ecomostri disseminati per l'Italia.

Allo ZEN, la cui costruzione ha avuto inizio nel lontano 1969, vivono oggi 16.000 persone.
Lo ZEN è balzato agli onori della cronaca, quando Don Massimiliano Cerilli, parroco del rione, ha abbandonato la Chiesa, per cedere all'irresistibile passione per una 26enne parrocchiana.
Al vero scandalo, il degrado del quartiere, i media non hanno mai prestato molta attenzione.
Allo ZEN, c'è il piu' alto tasso di criminalità di tutta Palermo ed il 20% dei ragazzi non vanno oltre il diploma delle scuole elementari.

----------------------------------

I video delle iene sullo zen.

Prima parte: clicca qui

Seconda parte: clicca qui

Palermitani al mare


Classica scena da famiglia palermitana che prende possesso abusivamente di un pezzo di spiaggia montando impalcature ombrelloni etc, di solito provvisti di tavolo sedie e tante altre cose che ti fanno pensare: ma con cosa li hanno portati fin qui da casa? contando pure che sono una ventina tra nonni zii figli e nipoti...
Una voce si insidia tra la confusione della spiaggia: SAIIIIVVOOOOOO... SAIIIIIIIIIIVVOOOOO... SAIVVATO' VA PIGGHIA I PICCIRIDDI, SAAAAIVVOOOOOOOOO!!!!!* (saivvo è la naturale metamorfosi di Salvo, mi sono sempre chiesto se all'anagrafe fanno registrare il figlio come salvo o saivvo). la voce viene dall'uscio del megatendone dove hanno appena apparecchiato per mangiare pasta al forno e stigghiola, la delicata signora di 120kg che chiama il figlio (saivvo) incitandolo a recuperare i figli più piccoli sta ora gridando frasi incomprensibili contro il figlio che non le da retta, i bagnanti sono fin troppo infastiditi ma loro continuano ad abbanniare e i loro figli gridano e corrono tra le persone sdraiate a prendere il sole, se un solo bagnante si lamenta con i genitori dei piccoli delinquenti avranno risposte del tipo: MA PICCHI' A SPIAGGIA T'ACCATTASTI TU? VA FATTI U BAGNU E UN PARRARI CHIU'!!! intanto il resto della famiglia da forza all'aggaddo con frasi poco comprensibili dal tono mafioso...

(in aggiornamento)